PRODOTTI

Grazie alle 4 divisioni aziendali, dal 1965 ad oggi Baldi ha coltivato gradualmente una visione alta e sempre più completa del mercato, uno stretto contatto con i suoi operatori e con i tanti profili in gioco e tra loro interconnessi. Dal ristoratore alla grande azienda fino al consumatore finale, ogni profilo fornisce all'Impresa test e verifiche quotidiani, comunica esigenze specifiche attraverso dimensioni e numeri diversi ma che insieme guidano verso un duplice esito, una duplice opportunità, le nostre garanzie assolute: qualità del prodotto ed esclusività del servizio.

Conosciamo ogni variabile e ogni misura del mondo FOOD,
dalla selezione della materia prima alla relazione con il cliente finale:
BALDI è sempre in prima linea.
Il sito istituzionale Baldi:
numeri, partnership e storia
di un’avventura
nata nel 1965
Tutto il nostro catalogo
prodotti
a marchio
Baldi Carni, completo
di schede tecniche
Il Servizio di ricerca, acquisto, lavorazione e conservazione del migliore ittico per le cucine professionali
Il punto vendita
aperto al pubblico
per la spesa
di tutti i giorni
Il canale di formazione
e informazione Baldi,
per i professionisti del food
e per chi ama la tavola di qualità