FOODCOST
INNOVAZIONE & SUPPORTO

Vicinanza, ascolto, azione. L'anima del marchio Baldi si esprime in ogni divisione aziendale e in ogni contesto di contatto con il mercato:

• lo sviluppo del prodotto tramite rigidi protocolli orientati al food cost, un metodo che garantisce ad ogni cliente economie e profitti certi, concreti, tangibili premiando l'eccellenza delle carni e del servizio

• la consulenza che gli operatori Baldi forniscono ad ogni profilo cliente, un affiancamento speciale e prezioso capace di costruire scelte e acquisti strategici, misurati su ogni specifico caso

• la formazione, la promozione e l'attività informativa offerta a partire dal proprio sistema di comunicazione aziendale e garantita sul campo dal personale Baldi: uno strumento competitivo a servizio del business del cliente.

Il prodotto Baldi è quindi parte di un progetto più ampio e profondo che coinvolge ogni cliente in un percorso di complice ed effettiva crescita.

Conosciamo ogni variabile e ogni misura del mondo FOOD,
dalla selezione della materia prima alla relazione con il cliente finale:
BALDI è sempre in prima linea.
Il sito istituzionale Baldi:
numeri, partnership e storia
di un’avventura
nata nel 1965
Tutto il nostro catalogo
prodotti
a marchio
Baldi Carni, completo
di schede tecniche
Il Servizio di ricerca, acquisto, lavorazione e conservazione del migliore ittico per le cucine professionali
Il punto vendita
aperto al pubblico
per la spesa
di tutti i giorni
Il canale di formazione
e informazione Baldi,
per i professionisti del food
e per chi ama la tavola di qualità